Montval

Qualità e capacità al servizio del tuo business

Passione, curiosità, innovazione e flessibilità: queste le caratteristiche che contraddistinguono la nostra azienda e che la rendono un partner di riferimento nel settore della comunicazione visiva e degli allestimenti esterni ed interni per retail, franchising e punti vendita di qualsiasi categoria merceologica.

Nata nel 2009 grazie all’esperienza decennale dei due soci fondatori nella produzione e installazione di soluzioni di brand communication e promotion, Montval è divenuta negli anni un protagonista di primo piano nel mercato, ampliando il team, implementando le lavorazioni e le tecnologie, nonché sviluppando competenze e know how, fino a poter offrire un servizio a 360° alla propria clientela.

strategia

I tuoi progetti prima di tutto

Una salda e sincera relazione con il cliente e la garanzia di offrire soluzioni di qualità e durature nel tempo sono gli obiettivi che ci poniamo ogni giorno.

Per questo, il nostro team è composto da personale esperto, in grado di gestire progetti anche complessi e di assicurare la realizzazione di soluzioni “chiavi in mano” qualunque sia l’esigenza della clientela.

L’installazione è solo la conclusione di un workflow che integra sinergicamente ingegnerizzazione, project management e produzione in cui intervengono idee, competenze, problem solving e capacità gestionali: in tutte le fasi, il nostro approccio è “costumer centric” per ottenere la migliore soluzione e fornire un importante valore aggiunto al tuo brand.

A CHI CI RIVOLGIAMO

Risposte efficaci, tempestive e "customer centric"

Che la tua sia una grande azienda o una realtà meno strutturata, grazie alle nostre soluzioni versatili e avanzate, siamo in grado di soddisfare ogni necessità.

GDO, franchising, rete retail, grandi e piccole realtà commerciali: realizziamo progetti e lavorazioni ad hoc per tutti coloro che cerchino un partner affidabile, che assicuri assistenza, velocità e originalità.

Governance

Scelte responsabili e attenzione all'ambiente

La nostra azienda si fonda su forti valori di responsabilità in ambito sociale e ambientale: per questo, siamo attenti alle scelte che compiamo nel lavoro quotidiano sia a livello di materiali che di modalità di lavoro.

Sicurezza e rispetto dell’ambiente sono capisaldi che ci hanno spinto a ottenere certificazioni per la qualità  nonché a scegliere energie rinnovabili e ad orientare il nostro settore logistico verso l’utilizzo di mezzi elettrici.

Politica della qualità

(Rev. 00 del 29.10.2019)

 

Certificazioni

Sistemi di gestione certificati

ISO 9001

LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE

Una struttura capillare per la massima efficienza

Un’attenta gestione centrale, un efficace coordinamento a livello regionale e team di installazione pronti ed esperti a livello locale: le nostre capacità organizzative, produttive e realizzative sono garantite da una struttura capillare e versatile che ci consente di intervenire con tempestività ovunque sia richiesto.

SIAMO PRESENTI SUL TERRITORIO NAZIONALE ED EUROPEO CON DUE SEDI PRODUTTIVE:

[

ITALIA, Bergamo

\

ROMANIA, Craiova

Succursale:

\

SLOVACCHIA, Bratislava

SIAMO IN GRADI DI GARANTIRE INSTALLAZIONI IN DIVERSI PAESI EUROPEI, QUALI:

Albania

Benelux

Croazia

Francia

Germania

Grecia

Italia

Montenegro

Portogallo

Repubblica Ceca

Romania

Serbia

Slovacchia

Slovenia

Spagna

Svizzera

Turchia

Ungheria